CyberChallenge.it Edizione 2023

Cerimonia di Premiazione

Nel constesto del percorso di addestramento e della competizione locale del progetto CyberChallenge.IT 2023,
l'Università Degli Studi Dell'Aquila premia i suoi talenti emergenti nel campo della CyberSecurity!

Dove/Quando:
Martedì 11 luglio 2023
Sala Consiglio Palazzo Camponeschi
L'Aquila

CyberChallenge.IT - Programma di formazione per giovani talenti tra i 16 e i 24 anni, è la principale iniziativa italiana per identificare, attrarre, reclutare e
collocare la prossima generazione di professionisti della sicurezza informatica.
Dal 2020 CyberChallenge.IT è stato riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione come progetto per la valorizzazione delle eccellenze; attraverso questi progetti, il
Ministero individua le iniziative e le modalità di riconoscimento dei livelli di eccellenza conseguiti dagli studenti della scuola secondaria di secondo grado.

website: https://cyberchallenge.it

Locandina dell'evento